Main Page Sitemap

Fay scontatissimi


fay scontatissimi

sullacqua a bordo di un gommone o lemozione di piombare. Chiedeteci pure informazioni al riguardo e saremo lieti di consigliarVi alcune tra le migliori aziende presenti sul territorio. Tra i monumenti pi rappresentativi nella zona del lido, meritano si essere visitati la chiesa di Santa Maria a Mare, la pi antica di Giulianova, risalente al XII secolo, pi volte restaurata e trasformata, si distingue per la sua facciata. A.c.) Giocolandia : è un parco giochi di 2000mq con tantissime fantastiche attrazioni e giochi per far scatenare i bimbi di tutte le età. la trecentesca chiesa romanica di San Francesco, il museo archeologico nazionale (VI sec. La Pinacoteca Civica. Giulianova si propone come un elegante ed ideale centro balneare per la sua ampia spiaggia di sabbia fine e dorata, il suo lungomare con palme, oleandri, pini e ovunque fiori, il caratteristico clima mediterraneo ma anche come citt? darte.

Fay scontatissimi
fay scontatissimi

Del Portosalvo con la famosa e suggestiva processione sul mare che culmina con limpareggiabile spettacolo dei fuochi dartificio sempre sul mare. Anna antica cattedrale del VI secolo, la chiesa. In pi uno spazio dedicato al divertimento dei pi piccoli, dove i bambini possono godersi acquascivoli e giochi dacqua in tutta sicurezza. La Pista Go Kart del Salinello : per chi ama lo sport e ladrenalina non pu perdersi la Pista Gialla di Giulianova, dove noleggiare kart per adulti e bambini, divertendosi con gli amici e la famiglia.

Antonio, la chiesa della Madonna delle Grazie. Tra le località dei dintorni una menzione particolare meritano, teramo, tra i cui monumenti ricordiamo lantica Cattedrale del XII secolo, il teatro romano, la chiesa. Il Santuario di San Gabriele dell Addolorata, uno dei centri religiosi pi grandi e frequentati dItalia. Castelli, località nota per la sua secolare produzione di ceramiche artistiche dove è inoltre possibile visitare la chiesa madre di San Giovanni Battista, la chiesetta di San Donato ed il museo della ceramica. Una valida alternativa ai giorni di pioggia. Nella parte alta della citt? di particolare interesse architettonico-religioso, sono il convento dei Benedettini, la chiesa di Sant Antonio costruita nel 1556, ricca di ornamenti barocchi e bassorilievi a stucco; il duomo di San Flaviano, primo esempio di chiesa a base. Angelo dove troviamo il Convento dei Santi Sette Fratelli, un ex monastero benedettino famoso per la sua torre campanaria di età medioevale ed i vari affreschi del xvii secolo.

fay scontatissimi


Sitemap