Main Page Sitemap

Sconti biglietti aerei referendum


sconti biglietti aerei referendum

L'agevolazione si applica in prima e seconda classe (poltrone, cabine, passaggio ponte) in un periodo complessivo di venti giorni. Qualora la persona sia sprovvista di biglietto, potrà comunque ottenere la riduzione sottoscrivendo e presentando in biglietteria una dichiarazione sostitutiva per il viaggio di andata. I biglietti dovranno essere acquistati entro il 4 dicembre tramite Customer service Alitalia (892010) o nelle agenzie di viaggio. Sono molti gli incentivi in termini economici per i pendolari: basta munirsi della propria tessera elettorale e presentarla al momento di fare il biglietto. Nel caso in cui qualcuno avesse lasciato la tessera elettorale nel luogo di residenza, solo per il viaggio di andata sarà possibile esibire al personale di stazione (non a quello di bordo) un'autodichiarazione in sostituzione della tessera. Lo sconto è del. Per ulteriori informazioni su agevolazioni di viaggio è necessario attendere la pubblicazione della circolare del Ministero dellInterno su tale materia. Vale la dichiarazione sostitutiva in andata, nel caso non si fosse in possesso della tessera elettorale. Il biglietto va acquistato presso le biglietterie Trenitalia o agenzie di viaggio autorizzate. Per poter usufruire degli sconti, infine, ci si dovrà recare presso le biglietterie di Trenitalia o le agenzie di viaggio convenzionate portando con sé la tessera elettorale e la carta di identità in corso di validità. .



sconti biglietti aerei referendum

Agevolazioni DI viaggio PER lacquisto. Alitalia spa offrirà agevolazioni tariffarie per i viaggi con il mezzo aereo sui propri voli nazionali, ad esclusione delle tratte in continuità territoriale (Sardegna delle tratte in code share con altri vettori e dei voli dove sono applicate tariffe promozionali.

Foto sconti con ragazza, Interrail sconti ostelli, H&m sconti black friday, Toscana sconti over 70 meridiana,

Dettagli, scritto da Super User Visite: 3744. Per accedere a queste agevolazioni, sarà sufficiente esibire al momento del check-in e dell'imbarco la propria tessera elettorale. Ricordiamo che gli sconti sui biglietti saranno validi sono per quelli di andata e ritorno in un periodo che va da 10 giorni prima. Sia con, compagnia italiana di navigazione che con Compagnia delle Isole. Gli elettori che voleranno con Alitalia potranno usufruire infatti di uno sconto sul biglietto aereo utilizzato per recarsi presso la sede del seggio elettorale. Limporto massimo rimborsabile non pu essere superiore a 40 euro per il viaggio di andata e ritorno per ogni elettore. I biglietti hanno un periodo di utilizzazione di venti giorni (stabilito per ogni consultazione) e devono essere convalidati prima di iniziare il viaggio di andata e quello di ritorno. Tale riduzione sarà disponibile per partenze dal 25 novembre 2016 al 13 dicembre 2016.

Per il referendum gli elettori fuori sede hanno diritto a sconti fino al 70 su treni, aerei, navi, autostrade e pullman.
Info utili per acquistare i biglietti scontati in occasione del 4 dicembre.
Come nelle precedenti consultazioni elettorali, anche in occasione del referendum previsto per il 4 dicembre, i fuori sede potranno tornare nei loro comuni di residenza sfruttando le agevolazioni che Trenitalia applica in questa occasione.
Referendum : agli elettori agevolazioni tariffarie su autostrade e aerei, photo Credit Pedaggi autostradali gratuiti e 40 di sconto, fino a un massimo di 40 euro, sui biglietti, alitalia per i soli elettori residenti all estero.
Sconto referendum su treni, navi e aerei.

Sconti biglietto trenitalia referendum lombardia
Tivoli audio sconti


Sitemap