Main Page Sitemap

Sconti auto per disabili bmw


sconti auto per disabili bmw

: 17,5 Leon, Altea, Altea XL Style: 20,5 Leon Copa: 12,5 Leon FR, Cupra R: 20,5 Altea Freetrack. Alessandro Mirra, clicca qui per la nostra guida alle patenti speciali. News g Al volante della Porsche Mission E Cross Turismo News g Primo incontro con la Volkswagen T-Cross /news/video/vw-t-cross-mp4 News. Video g Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring News g Alfa Romeo Giulia: i crash test iihs News g Il crash test Euro ncap della Range Rover Velar News g La Yamaha Sports Ride Concept diventa T40 News g LS Concept, l'autonoma.

Pi rassicurante che divertente nelle curve, monta un motore.0 turbodiesel ricco di cavalli (190) e di coppia (400 Nm) abbinato ad un cambio automatico ( convertitore di coppia ) a otto rapporti. Per lacquisto auto per disabili si prevede anche lapplicazione dellIva al 4, anzich? al 22, sullacquisto di autovetture aventi cilindrata fino a 2000 centimetri cubici, se con motore a benzina, e fino a 2800 centimetri cubici, se con motore diesel, nuove o usate. Il prezzo indicato è quello di listino, anche se le persone con disabilità e i loro familiari hanno diritto all. Vediamoli nel dettaglio, Casa per Casa.

Mini Riduzione del 10 su Mini berlina e Clubman (escluse le serie speciali). La qualità, per, si paga. Dotazione di serie povera: i cerchi in lega, i fendinebbia e i sensori di parcheggio sono optional e il navigatore non è disponibile neanche a pagamento. Lancia, sconto del 17 su Ypsilon 3 porte, 10 su New Ypsilon, 15 su Musa e Delta serie 0, 13 su Delta serie. Nello specifico si potrà detrarre dallIrpef il 19 della spesa sostenuta per lacquisto auto adattate per disabili, con lal" Iva agevolata al 4, nonché lesenzione bollo auto e dallimposta di trascrizione sui passaggi di proprietà. BMW 520d Efficient Dynamics Business .400 euro La BMW 520d Efficient Dynamics Business è una delle auto migliori in commercio per i disabili e per i normodotati. LIva ridotta al 4 per lacquisto di veicoli si applica, senza limiti di valore, per una sola volta nel corso di quattro anni (decorrenti dalla data di acquisto salvo riottenere il beneficio per acquisti entro il quadriennio, qualora il primo veicolo. Se poi il soggetto disabile possiede pi veicoli, lesenzione spetta per uno solo dei veicoli che lui stesso potrà scegliere. Lo sconto è quasi sempre consigliato dalla Casa ed è in gran parte a carico del concessionario, che pu anche decidere di non applicarlo o di farlo solamente in parte. Le auto per disabili non esistono. Il cambio automatico DSG è un doppia frizione a sette rapporti. Se vuoi saperne di pi o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.


Sitemap