Main Page Sitemap

Sconto libro your name con biglietto cinema


sconto libro your name con biglietto cinema

ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Promozione valida fino al 7 novembre 2016. A grande sorpresa, insieme al film. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dellarte o dellarchitettura. Il costo della Skin Card è di 1 e se si frequenta spesso si possono ottenere biglietti omaggio. Per la codici sconto scarpe zalando Sicilia, ci sono anche gli sconti Diamond Card per biglietti a prezzo ridotto e la cuscard a Palermo.

Promo donna/marted rosa In alcuni UCI e The Space M Circa 4,50 (biglietto ridotto) Solo per donne Carte prepagate In alcuni UCI e The Space Tutti i giorni 4,60 5,40 Le carte prepagate sono convenienti ma solo. La carta prepagata UCI dà diritto a 5 ingressi infrasettimanali per 23 (4,60 per Film) o senza limiti di giorni ne orari a 27 (5,40 per film). Kimi no Na wa Your Name il romanzo originale che ha ispirato la pellicola danimazione omonimo.

La trama: Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi. Altre idee per risparmiare al cinema: Telefona al tuo cinema vicino casa e chiedi a quali sconti potresti aver diritto. Prezzo varia per regione. Quasi tutti i cinema italiani Me Ridotto Convenzione Carta sconti giochi ps4 natale Pi Feltrinelli In alcuni The Space L-M-Me-G-V Ridotto Per possessori di Carta Pi Feltrinelli (che? gratuita) Carta Fidaty Esselunga Nelle sale aderenti alliniziativa L-M-Me-G-V 2250 punti o Gratis. Il romanzo originale di Makoto Shinkai è già disponibile in fumetteria, libreria e online, e dopo il grande successo l'anime torna al cinema! Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Groupon Cinema UCI L-M-Me-G-V-S-D 5,95 Due biglietti per 11,90 per. E necessario usare la carta MyMoviesClub sul sito per attivare il voucher che dovra essere stampato e presentato al cinema. Non trattiamo qui tutte le offerte per i giovani e gli studenti perché ce ne sono moltissime, e sono soprattutto locali.

Il film, your Name nel frattempo sta accumulando una serie di successi al botteghino ma anche della critica, tanto da essere nominato agli. Ci sono molti modi di andare al cinema e spendere meno. Ogni tanto su Groupon si possono trovare degli sconti molto convenienti. Facebook 0 Twitter Pinterest 0 email Se ti e' piaciuta questa guida, visita la nostra pagina di Facebook, metti il mi piace e condividi con i tuoi amici!


Sitemap