Main Page Sitemap

Wow che sconti lecco stefano de martino


wow che sconti lecco stefano de martino

Anche in questo progetto Confcommercio è guidata dal desiderio di rendere Lecco pi attrattiva e accogliente, capace di misurarsi e di vincere le nuove sfide. E per lanciare il Progetto Wow domenica 26 novembre è in programma in piazza Garibaldi a Lecco un momento di festa, a partire dalle ore.30, con Stefano De Martino e i ballerini di "Amici". Una novità assoluta per Lecco e provincia, che consente a clienti e turisti di utilizzare sconti e coupon per fare acquisti, visitare musei e spostarsi sul territorio. Questa è una novità assoluta nel nostro territorio vogliamo promuovere lo shopping, la cultura e il turismo. Noi ci crediamo e con questa proposta vogliamo riaffermare ancora una volta la nostra capacità progettuale e la nostra volontà di costruire qualcosa di importante non solo per i nostri associati, ma anche per l'intero territorio". E dal prossimo anno arriverà il catalogo Wow Che Cultura per promuovere eventi e iniziative di questo ambito. Nelle prossime settimane saranno distribuite.000 Wow card gratuite, tramite i partner dell'iniziativa: le card verranno consegnate ai dipendenti del Comune di Lecco, dellAmministrazione Provinciale di Lecco, dellOspedale. Manzoni, dellATS Lecco, agli studenti e ai dipendenti del Politecnico di Lecco, a 3000 famiglie segnalate dal Comune di Lecco, alle imprese aderenti a Wow Che Sconti, oltre che agli associati di Confcommercio Lecco e 50 Pi Lecco. Nelle prossime settimane inizieranno a circolare già 23 mila Wow card gratuite che diventeranno 80 mila entro maggio 2018". Lecco per il lancio della card, wow, che.



wow che sconti lecco stefano de martino

Wow Che Sconti a, lecco e Provincia il progetto pensato e creato da Confcommercio.
Lecco per offrire a clienti e turisti sconti e coupon per fare acquisti, visitare musei e spostarsi sul territorio domenica 26 novembre in piazza Garibaldi a, lecco è in programma un evento.

Wow che sconti lecco stefano de martino
wow che sconti lecco stefano de martino

Burberry borse sconti, Venerdi giornata degli sconti, Miglior periodo sconti estivi, Librerie con sconti libri scolastici,

Wow che sconti che offre dei coupon da utilizzare negli esercenti aderenti. DI seguito LA galleria fotografica: Il ballerino di Amici Stefano De Martino Scarica il PDF pagina. Promuovere lo shopping, la cultura e il turismo nel territorio grazie a una soluzione di marketing multicanale polo calvin klein sconto (monitor, catalogo coupon, card sconti, App, sito e social) che punta a rilanciare la promozione del Lecchese, in ottica di attrattività e sviluppo. Lo spazio è stato poi lasciato a Stefano De Martino, e ai ballerini di Amici che hanno trascinato il pubblico in una serie di giochi e quiz, balli e tanto divertimento. Maggio 2019, tirli, Toscana, Italy, Tirli * Videos mercoled.

Per dormire sconti 70, Volantino sconti scherzo trans, Wadel sconti 70,


Sitemap